Si avvicina la ripresa dei corsi di Mini & Basket della Cestistica Lamezia 2.018. Giorno 13 settembre, infatti, riapriranno le porte della struttura polivalente “P. Gagliardi” del parco “Peppino Impastato” di Lamezia Terme che ospiterà i gialloblù nella stagione 2023/2024.
L’appuntamento per chi volesse provare il gioco della pallacanestro è alle 16:30 del giorno sù indicato; ad aspettarVi ci saranno i responsabili dell’associazione Massimo Desumma, Gennaro Rubino e Giuseppe Adone (nella foto) che, insieme ai collaboratori Salvatore Tolone, Davide Graziano, Giovanna Campisano, Alessandra Maio, Roberta Mordocco, Davide Colosimo e Silvana Capriglione, portano avanti ormai da anni il progetto “Lamezia in Gioco”, attività sportiva dedicata ai ragazzi lametini e dell’hinterland.
Quest’anno, i corsi accoglieranno tutti i bambini delle annate che vanno dal 2018 al 2007
Tante le novità per la nuova stagione anticipate dai responsabili, in primis l’accordo con lo sponsor tecnico “Realize” che vestirà gli atleti e gli istruttori dell’associazione e poi, novità ancor più importante, l’attivazione del servizio navetta per i frequentanti i corsi grazie all’utilizzo del pulmino ribattezzato per l’occasione “JellyBus”.
Cosa aspetti? Vieni a giocare con noi, ci troverai il 13 Settembre prossimo alle ore 16:30 presso il parco “Peppino Impastato”