Si è svolta ieri presso il parco “Peppino Impastato” di Lamezia Terme la festa di chiusura dei progetti “Cestistica School” e “Cestistica e Parkeggiando in Parrocchia”,
targati Cestistica Lamezia e Malgrado Tutto con il progetto denominato “Parkeggiando.
Una splendida giornata a cui hanno fatto da cornice i tanti bambini presenti, accompagnati da genitori, nonché i delegati degli istituti scolastici.
I bambini delle scuole dell’infanzia Vittoria e Winnicot, nonché quelli delle scuole primarie Manzoni Augruso e Ardito Don Bosco, si sono così affrontati in gare 4 X 4.
Tra una gara e l’altra, tutti i bambini, premiati a fine manifestazione con una medaglia ricordo,
si sono cimentati in circuiti ad ostacoli sotto la supervisione dei ragazzi delle giovanili della Cestistica Lamezia.
Al termine della manifestazione, in un primo momento, sono state consegnate due “Borse di Sport” (nelle foto) ai due bambini che più si sono distinti durante le varie esercitazioni.
Le borse, offerte dal Cool Bay Resort, daranno diritto ai bambini a frequentare gratuitamente i corsi di Minibasket dell’associazione sino al giugno prossimo.
Successivamente, alle scuole ed alle parrocchie di San Giuseppe Artigiano, Addolorata – Pietà e San Francesco,
sono stati consegnati degli attestati di riconoscimento (nelle foto) per aver sposato con grande entusiasmo i suddetti progetti.
Continuano, intanto, i corsi di Mini & Basket dell’associazione che, si ricorda,
si svolgono presso la struttura polivalente “P. Gagliardi” del parco “Peppino Impastato” di Lamezia Terme ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16:30 alle ore 19:30.