Salvatore Tolone è entrato a far parte della famiglia Cestistica Lamezia 2.018 all’inizio della stagione 2021/2022 e si occuperà di tutto ciò che concerne l’attività di tesseramento dei ragazzi presso al Federazione Italiana Pallacanestro e di intrattenere i rapporti con il fornitore tecnico.
Davide Graziano, nato a Catanzaro l’11/12/1995, studente in Medicina e Odontoiatria presso l’Università di Catanzaro, entra a far parte della nostra famiglia nel mese di Ottobre del 2021. Si occuperà di far crescere i numeri della nostra associazione sui social networks, fenomeno oramai fondamentale per raggiungere un gran numero di persone nel panorama sportivo attuale.
Fiore Perri, nato a Lamezia Terme il 10/06/1984, si è avvicinato alla famiglia Cestistica Lamezia grazie all’amore nutrito per il MINIBASKET da parte del figlio Alessio. Dal mese di ottobre del 2021 Fiore ricopre il ruolo di Responsabile dei rapporti con gli sponsor. Questo aiuterà la nostra associazione a farsi conoscere anche dal tessuto imprenditoriale della città, elemento imprescindibile per poter ambire a progetti sempre piu’ ambiziosi.
La Associazione Dilettantistica Sportiva “Cestistica Lamezia 2.018”nasce il 15 novembre del 2018 da un’inizativa dei lametini Massimo Desumma, Giuseppe Adone e Gennaro Rubino che, dopo diversi anni di militanza in altre società della città, hanno deciso di mettersi in gioco.
Scopo dell’associazione è quello di portare nella città di Lamezia Terme e, soprattutto, nelle periferie dell’hinterland lametino, spesso dimenticate da molti, il verbo delle pallacanestro e della socializzazione attraverso lo sport a tutti i livelli.