Sono terminate nei giorni scorsi le attività legate all’evento “Paesi in Gioco”, il primo dei nostri progetti che ha visto al centro quelle realtà che spesso, per motivi
logistici e strutturali, sono tagliate fuori dalle attività ricreative a disposizione dei bambini delle città.
In questa prima edizione sono stati interessati i paesi di Gizzeria, Conflenti, insieme a Motta, Martirano e Martirano Lombardo, e di Nocera, insieme a Falerna.
Un successo enorme nelle tre giorni dedicata al saluto da parte della nostra associazione ai bambini ed ai genitori accorsi numerosi per salutare la stagione sportiva 2018/2019.
C’è stato spazio per far disputare ai ragazzi delle gare di tiro, per premiarli con una medaglia ricordo e per assaggiare diverse prelibatezze preparate dai gentilissimi e sempre disponibili genitori.
Le giornate si sono concluse con il fatidico taglio della torta, creata per l’occasione con al centro il logo della nostra neonata associazione.
Soddisfatto ed emozionato il Presidente Massimo Desumma:
“Siamo molto felici che il nostro progetto abbia avuto un seguito del genere (dice Desumma).
Mai avremmo pensato, in soli cinque mesi, che lo stesso potesse registrare i numeri che abbiamo ottenuto nelle comunità di Gizzeria,
Conflenti e Nocera. Ora le attività si femeranno per il periodo estivo ma, a settembre, riprenderemo più’ forti e, si spera, più numerosi.