Under 13Esordio anche per l’Under 13 della Cestistica Lamezia 2.018

7 Marzo 20220

Dopo l’esordio di mercoledì scorso dell’Under 14, è stata la volta dei ragazzi dell’Under 13 scendere in campo per

la prima gara stagionale contro i pari età della GM Basket Cosenza.

Tanti, anche questa volta, i tifosi (diversi anche da Cosenza) giunti al Palasparti di Lamezia Terme per incitare i ragazzi di coach Desumma.

La gara, svoltasi in modo pro forma vista la presenza di soli 8 atleti tra i silani, è stata molto piacevole e con diversi capovolgimenti di fronte.

I lametini, dopo aver chiuso avanti il primo quarto, si son fatti prendere dalla foga sbagliando qualcosina di troppo. Cosenza ne approfittava per portarsi avanti nei successivi tre quarti.

Nell’ultimo parziale, i gialloblù premevano sull’ acceleratore e, a due minuti dalla fine, riuscivamo a rimettere il muso avanti (28-27).

Il finale, però, era tutto dei cosentini che chiudevano sul 35-30, perdendo però il match 30-0 essendosi presentati a Lamezia con soli 8 elementi.

Primi due punti, seppur  tavolino, dunque per i nostri mini atleti che, giorno dopo giorno, mostrano grandi miglioramenti a cui ora bisognerà dare continuità.

Cestistica Lamezia 2.018 vs GM Cosenza 30-35 (8-7; 12-17; 20-25) 30 – 0 a TAVOLINO

Lamezia: Munizza 2, Barberio, Gaudino, Greco, Palmieri 6, Rocca 6, Mangiapane, Strangis L. 8, Strangis M. 2, Ciambrone, Fazio, Longo 6. Coach: Desumma Ass: Adone

Cosenza: Mammoni, Guadagnolo, Meduri 2, Aiello, Falcone, Vitale 1, Aiello 30, Bilotta 2. Coach: Guadagnolo Ass: Mandoliti

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA?

CONOSCI LA CESTISTICA LAMEZIA

Siamo una neonata associazione sportiva - con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per la città e l'hinterland

UNISCITI A NOI ORA

Non perdere le ultime notizie e gli eventi organizzati dalla nostra associazione. Iscrivi alla nostra newsletter!