Paesi in GiocoServito il Tris. “Paesi in Gioco” sbarca a Nocera!

27 Febbraio 20190

? Cestistica Lamezia, il Tris è servito!:
? “PAESI IN GIOCO” sbarca anche a NOCERA e SAN MANGO D’AQUINO!!
? Il 4 marzo prossimo, presso le ⛹️‍♂️⛹️‍♀️Scuole di Nocera, Nocera Scalo e San Mango, prenderà il via il progetto “Cestistica School 2.018” che si inserisce in quello più ampio denominato “Paesi in Gioco”, già attivo a Gizzeria e prossimo all’inaugurazione a Conflenti, Motta, Martirano e Martirano Lombardo (Open Day sabato 2 marzo alle 17).

Successivamente, non appena saranno consegnati i ? lavori della palestra scolastica di Nocera, prenderanno il via anche i corsi serali per i ragazzi del posto e di San Mango.

A coordinare il tutto, sotto la supervisione dei tecnici della nostra associazione, Massimo Desumma, Gennaro Rubino e Giuseppe Ad, ci sarà ?️‍♀️ Andrea Ferrari, ragazzo laureato in scienze motorie ed entusiasta di intraprendere con noi questa difficile ma stimolante avventura.

In ultimo, ci teniamo a ringraziare la ?Dott.ssa Pascuzzi, dirigente nelle suddette Scuole, il Comune di Nocera, nella persona del ?Sig. Macchione ed il Sindaco di San Mango d’Aquino, ? Avv. Luca Marrelli, per la disponibilità accordataci.

Leave a Reply

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA?

CONOSCI LA CESTISTICA LAMEZIA

Siamo una neonata associazione sportiva - con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per la città e l'hinterland

UNISCITI A NOI ORA

Non perdere le ultime notizie e gli eventi organizzati dalla nostra associazione. Iscrivi alla nostra newsletter!