Under 14Prima storica gara per la Cestistica Lamezia 2.018!

5 Marzo 20220

Il tanto desiderato momento è, finalmente, arrivato.

La giornata di mercoledì 2 Marzo ha segnato di fatto la storia della Cestistica Lamezia 2.018, alla prima gara ufficiale della sua giovane storia.

I ragazzi di coach Desumma, visibilmente emozionati al pari dei dirigenti e degli istruttori, hanno affrontato i ragazzi della Micromega Cosenza in una gara piacevole e senza sosta.

Dinanzi ad un nutrito gruppo di tifosi (circa 100 le presenze al Palasparti di Lamezia Terme), i lametini hanno tenuto botta ai più’ esperti atleti cosentini, riuscendo a mettere a referto ben 29 punti.

La gara è poi terminata 29-48 per i silvani. Un ottimo risultato per i gialloblu’, ancor di più’ se si considera che la maggior parte di loro erano alla prima esperienza in un campionato di basket.

Questo, però, è solo il punto di partenza di un’avventura che si spera possa essere sempre piena di gioie e soddisfazioni!

Prossimo appuntamento fissato lunedì prossimo in quel di Catanzaro (ore 18:30) per la seconda giornata di campionato.

Campionato Under 14

Cestistica Lamezia 2.018 – Micromega Cosenza 29-48

Cestistica: Munizza, Barberio, Gaudino, Greco, Palmieri, Rocca, Mangiapane, Strangis L. 2, Strangis M. 2, Genuise, Gigliotti 23, Longo 2. Coach Desumma

Micromega: Salerno, D’Agostino 2, Montemurro 26, Barbone 2, Guadio 4, Iantoro 2, Lunetti, Moliterno,4, Macri 2, Pagliusi 6, Ruffolo. Coach Feltler

Sotto il primo punto della storia della Cestistica Lamezia messo a segno da Marco Gigliotti

La squadra dell’Under 14 scesa in campo mercoledì

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA?

CONOSCI LA CESTISTICA LAMEZIA

Siamo una neonata associazione sportiva - con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per la città e l'hinterland

UNISCITI A NOI ORA

Non perdere le ultime notizie e gli eventi organizzati dalla nostra associazione. Iscrivi alla nostra newsletter!