Cestistica in ParrocchiaArriva un nuovo progetto: ecco “Cestistica e Parkeggiando in Parrocchia”

29 Ottobre 20220

Dopo Cestistica School, Paesi in Gioco e Lamezia in Gioco, è in arrivo un altro bellissimo progetto ideato dalla Cestistica Lamezia 2.018.
Parliamo “Cestistica e Parkeggiando in parrocchia”, evento che prende il nome della nostra associazione e del progetto “Parkeggiando” portato avanti da anni da parte della cooperativa Malgrado Tutto.
Ad essere coinvolte nell’evento saranno tre parrocchie lametine, precisamente la Santissima Pietà con Don Giancarlo Leone, San Giuseppe Artigiano con Don Fabio Stanizzo e San Francesco con Padre Ivano Scalise.
Fine ultimo del progetto è quello di diffondere il più possibile i valori della chiesa e dello sport tra i ragazzi che frequentano le parrocchie lametine.
Il programma prevede una prima fase di incontri domenicali presso gli istituti religiosi aderenti al progetto al termine della Santa Messa, durante i quali la nostra collaboratrice ed ex atleta del basket lametino in rosa Silvana Capriglione intratterrà i ragazzi dopo l’evento religioso.
Durante le festività Natalizie, invece, ci sarà un triangolare finale tra le suddette parrocchie presso il parco “Peppino Impastato” di Lamezia Terme.
Nella foto la referente dei progetti della Cestistica Lamezia Giovanna Campisano con i parroci delle chiese aderenti alla manifestazione.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA?

CONOSCI LA CESTISTICA LAMEZIA

Siamo una neonata associazione sportiva - con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per la città e l'hinterland

UNISCITI A NOI ORA

Non perdere le ultime notizie e gli eventi organizzati dalla nostra associazione. Iscrivi alla nostra newsletter!